management

Corsi di bar manager: scopri le proposte di Stocchetti Beverage School.

In Stocchetti Beverage School, consci dell'importanza che ricopre l'aspetto gestionale nelle attività Horeca, abbiamo istituito una sezione dedicata ai corsi bar manager. 
Il bar manager è una figura altamente professionale e rappresenta un punto di riferimento essenziale sia per il titolare, sia per i dipendenti, e deve necessariamente essere dotato di ampie conoscenze per gestire un locale al meglio. 
Ecco la nostra corsistica modulare per il percorso manager bar:

  • Bar manager 1° livello
  • Excel
  • Ricerca, selezione e assunzione delle risorse umane
  • Team Leader
  • Bar Manager Financial

Ti invitiamo a visitare il nostro sito per essere sempre aggiornato sugli orari e i giorni di svolgimento.
Scoprili più nel dettaglio e scegli il corso di barman manager più adatto per te!

Corso bar manager Brescia e corso bar manager Cremona: scopri tutti i segreti riguardo a cosa serve per gestire un bar.

Lo sviluppo della capacità di gestione, l’ampliamento delle competenze manageriali e la capacità strategica sono i punti focali da cui partire per sviluppare le proprie abilità per gestire un locale. Il corso Bar Manager 1°livello si pone l’obiettivo di trasferire - attraverso esercizi in aula personalizzati e supportati da tutor, manuali e dispense - un metodo di gestione completo e vicino alle singole esigenze. Analisi dell’idea imprenditoriale, scenari di mercato, menù, organizzazione delle aree di lavoro e formazione del personale bar sono alcuni degli argomenti che verranno trattati.
Per sapere come gestire un locale e per garantire il suo successo si ha bisogno delle basi e delle tecniche applicative più utilizzate per l’utilizzo del programma Microsoft Office Excel e il nostro corso Excel mira proprio a fornirle ai partecipanti, con 8 ore di full immersion nei fogli di calcolo.
Alla base del corso per bar manager Ricerca, selezione e assunzione delle risorse umane vi è il dato di fatto che il personale è il vero motore dell’azienda e quindi dell’economia. Come gestire il personale di un bar - saperlo gestire con efficienza - equivale al successo nella qualità del lavoro e nella soddisfazione del cliente. Questo corso offre la chiave per la ricerca, selezione ed organizzazione del personale al fine di ottenere uno staff efficiente, coeso, unito, motivato e vincente. Gestire le situazioni ed i collaboratori con alti rendimenti, ottenere la leadership, creare un gruppo efficiente che lavori con entusiasmo sono i fattori chiave che permettono l’espansione e la crescita di ogni organizzazione.
A sua volta il corso bar managerTeam Leader rappresenta il contesto ideale per misurare ed ottimizzare le proprie performance sia come individui, sia come professionisti. Gestire le situazioni ed i collaboratori con alti rendimenti, ottenere la leadership, creare un gruppo efficiente coeso e che lavori con entusiasmo sono i fattori chiave che permettono l’espansione e la crescita di ogni organizzazione. Il corso bar managerTeam Leader si rivolge soprattutto a coloro che amano le sfide, che non si arrendono mai, che inseguono una meta. Con ore di lavoro, esperienza e studio si diventa dei veri e propri fuoriclasse. 
Infine, con il corso di Bar Manager Financial si otterranno in sole 16 ore tutti gli strumenti per raggiungere un’entusiasmante vita imprenditoriale. Con il budget, il preventivo e i consuntivi di spesa si potranno prendere decisioni certe, gestire le attività di tutti i giorni con serenità e quantificare il proprio operato e quello del proprio Team.

Leggi di piùMOSTRA MENO

La nostra sede

La sede aziendale è completamente rinnovata: nuovi sono i colori, così come i materiali e le decorazioni. Una trasformazione che volge uno uno sguardo al passato - allatradizione - e uno al futuro - all'innovazione: una nuova veste all'insegna della continuità, per un piacevole tragitto nei valori e nei prodotti "Selezione Stocchetti".